SIDE C "L'ALTRO LATO" - MASONS (INGRESSO LIBERO): Evento musica progressiva il 27 Gennaio 2012

SIDE C "L'ALTRO LATO" - MASONS  (INGRESSO LIBERO)

Evento musica progressiva

Serata dedicata al rock progressivo italiano con due formazioni veronesi: Side C e in apertura i Masons, già entrambi vincitori del concorso palco libero. Due spettacoli particolari ed unici nel loro genere, tra musica e teatralità..
Non mancate!

Side C:

Side C è un progetto musicale di rock progressivo italiano nato nel 2006, che si è sempre reso permeabile alle contaminazioni più disparate, preferendo la strada della genuina e libera ricerca sonora e compositiva a quella del business confinato in stilemi sterili e ripetitivi. All'attivo un EP autoprodotto, "Stati d'alienazione" (2009) e un EP live, "Andare via.." (2011), oltre a numerose esibizioni in locali, festival e concorsi.
Formazione: Laura alla voce, Michele alle chitarre e sax, Thomas al piano, tastiere e voce, Andrea alla batteria e Alessandro al basso.

Masons:

Dopo una pausa durata qualche mese, tornano sul palco i Masons. La band si è formata nel 2006 proponendosi inizialmente come cover band rock. Successivamente il fascino della musica progressive li ha sedotti e così hanno esordito nel 2009 con il loro repertorio.
La loro musica è frizzante, un viaggio tra pazzia e introspezione, aggressività e poesia, che fonde le sonorità del progressive anni '70 con la propria impronta irriverente.
Quello dei Masons è uno spettacolo energico e carico di emozioni.