PEACE AND LOVE NIGHT: Evento Rock il 03 Marzo 2012

PEACE AND LOVE NIGHT

Evento Rock

ARIANNA ANTINORI
Nasce a Roma nel 1981 e da quando è piccola il canto è il suo più grande amico di giochi. A l’età di 13 anni ha iniziato ha suonare la chitarra, seguendo le orme del padre(compositore musicista), tirando così fuori, la sua vena musicale.nel 1998 si diploma maestra d’arte a vicenza dove Tuttora risiede, vive e svolge il ruolo di cantante“Rock/Blues” con la sua band; “The Turtle Blues”Tributo al Rock Psichedelico anni 60/70.
Nell’Agosto del 2009 ha inciso brani inediti del padre Walter Antinori, a Monaco di Baviera con un gruppo di professionisti di livello internazionaletra i quali: Raoul Walton (Basso), Andreas Keller (Percussioni), Heinrich Haas, (Hammond B3 e corista) ed altri.

Il 2 febbraio 2010 Arianna Antinori ha vinto il 1° premio come miglior interpretazione delle canzone "MERCEDES BENZ" di Janis Joplin indetto dalla famiglia di Janis Joplin, Michael e Laura Joplin.

Janis Jam -Cheap Thrills: You - inspired by Janis Joplin- We would like to announce our congratulations to @Arianna Antinori, the winner of the "Mercedes Benz" cover contest! Through a combination of "like" votes, and judging by the Joplin family, Arianna has been determined to have best brought forth the spirit of Janis on this song. Make sure to check out her video on the... videos page. Thank you to everyone who participated and submitted your phenomenal covers of this song.
Stay tuned, and congratulations again, Arianna!.

Nell'ottobre 2010, dopo questa importantissima vincita è stata ospitata a cantare con la band Originale di Janis Joplin i Big Brother & the Holding Company, e dall'ottobre del 2010 è stata nominata cantante Guest della band in Italia e in Europa e aiuto promoter per la stessa band.
Ora è in attivo con un altro progetto in Trio Acustico con il grandissimo Davide Pezzin e con Davide Repele giovane di 22 anni incredibilmente talentuoso.

Sui Shaman's Blues questo articolo:

The Shaman's Blues - Tribute The Doors -
TRIBUTE DOORS
Concerti THE SHAMAN\'S BLUES - Tribute The Doors -THE SHAMAN'S BLUES BAND:

Redy Michieletto - Guitars
Erik Mazzocca - Bass
Fabio Marton - Vox
Andrea Berti - Keyboards
Micheal Casarin - Drums


BIOGRAFIA:

IL LORO DEBUTTO RISALE AL GIUGNO 2006 AL FESTIVAL ROCK “RED MOON FEST”
SUONANDO DA SPALLA AD UNO DEI PIÙ GRANDI ARMONICISTI SUGAR BLUE
(GIA CON PRINCE,ROLLING STONES,FRANK ZAPPA,CLAPTON,ECC). PREPARANO
UNA SCALETTA CON PEZZI ENERGICI COME BREAK ON TROUGHT, FIVE TO ONE
L.A.WOMAN,CLASSICI PIÙ RAFFINATI COME PEOPLE ARE STRANGE,LOVE ME TWO TIMES
SENZA DIMENTICARE I LORO TANTI BRANI BLUES COME BACK DOOR MAN,MAGGIE M GILL
E LA MITICA ROADHOUSE BLUES!!! DA QUEL MOMENTO NON SI FERMANO PIÙ E COMINCIANO
A MUOVERSI UN PÒ OVUNQUE SUONANDO NEI LOCALI ROCK DELLA ZONA DI PADOVA
VENEZIA,TREVISO,VICENZA COME VOODOOCHILDPUB,GREENWICHPUB,SHINDY CLUB,BAR SARTEA,SANTI ANGELI MUSIC HOUSE,LA GABBIA MUSIC CLUB... ED I FESTIVAL PIÙ INTERESSANTI DEL TERRITORIO COME RED MOON FEST,PANICO ROCK, LIBERTA' SONORE, WOLF ROCK FESTIVAL ANIMAL FEST,HARLEY DAVIDSON PARTY, RAGGIUNGENDO QUOTA 50 CONCERTI IN UN SOLO ANNO. NEL 2007 I DOORS HANNO FESTEGGIATO IL 40° ANNIVERSARIO DALL'USCITA DEL LORO 1° DISCO CON TANTE MANIFESTAZIONI, CONCERTI, PREMI... (GRAMMI ALLA CARRIERA 11 FEBBRAIO 2007 ALLO STAPLES CENTER DI LOS ANGELES).

A QUARANT’ANNI DI DISTANZA IL MITO DI JIM MORRISON E DEI DOORS SEMBRA NON TRAMONTARE MAI…