THE BLACKSHEEP - LEGENDS OF ROCK TRIBUTE- + MR FRANK (rock): Evento Rock il 21 Settembre 2012

THE BLACKSHEEP - LEGENDS OF ROCK TRIBUTE- + MR FRANK (rock)

Evento Rock

THE BLACKSHEEP sono Simone SIMON Galassi voce e chitarra, Manuel PELO Roli al basso e ai cori e Samuuele SAM Lambertini dietro ai tamburi.
Dopo aver suonato per diversi anni in svariate situazioni e band decidono a gennaio 2004 di formare il gruppo e di darsi in trio al buon rock-blues di una volta..quello di Hendrix,Zeppelin,Rolling Stones,Beatles,Gallagher, Clapton e i Cream,S.R.Vaughan…
Il vasto repertorio comprende anche numerosi classici blues e rock’n’roll per essere in grado di adattarsi a qualsiasi situazione,dal rock potente allo swing per far ballare e divertire la gente! Infatti in 8 anni di musica live la band ha già all’attivo più di 400 serate tra concerti jam session concorsi e tributi.
La band è attualmente impegnata nella composizione di brani originali

Simon Galassi e Sam Lambertini hanno suonato insieme per anni nei BLOODY MARY, oltre ad avere condiviso il palco come backing band del musical 'JESUS CHRIST SUPERSTAR'. Simon suona anche nel musical teatrale HAIR,ha lavorato a diversi tributi,da Jimi Hendrix ai Queen,da Jeff Buckley a Syd Barrett Lou Reed Janis Joplin e Battisti..ha avuto esperienze musicali blues in duo acustico e,sempre in acustico suona con un trio di voci per serate country,suona nei Mugnéga, in una funky-fusion band i 'RED BARON',e collabora con varie band locali.
Chitarrista a 18 anni comincia a studiare per la sua formazione alla scuola di musica S.M.I.L.E. di vignola,frequenta corsi di ear training con l’insegnante Donovan Mixon docente della Berkley school di Boston, dal 2001 frequenta attualmente l’accademia di musica moderna a Modena.
Pelo divide il palco anche con i rockettari'STICHY FINGERS'e nella cover band Beatlesiana 'BLACKBIRDS'. Samu invece è batterista molto richiesto nella scena indie-rock di Modena e Bologna.