EX KGB: Evento musica progressiva il 07 Febbraio 2014

EX KGB

Evento musica progressiva

Gli EXKGB inizieranno la promozione del nuovo album "False Hope Corporation" partendo dal palco del CLUB GIARDINO che li ha visti con Stickmen feat. Tony Levin, Pat Mastelotto, Markus Reuter.


Una Breve Biografia

EXKGB, band presentata da Greenpeace nell'ambito della "Stagione della Beneficenza 2010" è una band sanguigna, un unico mix di Heavy Funk / Avantguarde che ricorda per alcuni aspetti i King Crimson del double trio, i Gang of Four per citarne alcuni.

Gli EXKGB, a seguito del tour 2011 che li ha visti su palchi storici d’Italia, iniziano nell'autunno 2013 la presentazione del loro nuovo album "False Hope Corporation " nel quale ripropongono alcuni estratti dal loro apprezzato “I Putìn”.

Ricordiamo tra le varie che la band ha aperto il concerto per Tony Levin con Stickmen (John Lennon - Pink Floyd - Peter Gabriel ...) a Verona, dopo aver suonato più volte allo storico LE SCIMMIE di Milano.

In attesa che il sito ufficiale sia pronto per il lancio del nuovo disco, potete seguire la band sul canale you tube www.youtube.com/theexkgb od in alternativa nella pagina facebook con link a bandcamp.

L’album degli EXKGB "первый Пут́ин" prodotto dal produttore Americano di Los Angeles Ronan Chris Murphy è distribuito in tutta Italia nei punti vendita Ricordi-Feltrinelli ed in Vinile 180 Grammi nei migliori negozi di dischi.

Nel mese di Novembre 2012 gli EXKGB sono stati nuovamente apertura a due concerti Italiani di STICKMEN feat. Tony Levin, Pat Mastelotto e Markus Reuter.

La band ha terminato in Gennaio 2013 le registrazioni del nuovo disco “False Hope Corporation” sempre con la produzione di Ronan Chris Murphy che vedrà la presentazione nel mese di Settembre 2013 con il contestuale Tour Promozionale.