CONDORS Rock band- Omaggio ai LED ZEPPELIN: Evento Rock il 08 Gennaio 2016

CONDORS Rock band- Omaggio ai LED ZEPPELIN

Evento Rock

I Condors, storica band veronese, nascono nel lontano 1964 in piena epoca beat. Capitanati da sempre da Carlo Degani, hanno visto susseguirsi negli anni all'interno della loro formazione grandi nomi del rock e del beat veronese e italiano, tra questi va ricordato Rudy Rotta e componenti dei Quelli (poi PFM).Nel 1966, dopo aver accompagnato in tournee musicisti del calibro di Dino, Rokes, Quelli e Gigliola Cinquetti vincono il festival degli Sconosciuti di Ariccia e diventano la band ufficiale di Rita Pavone. Nel 1967 hanno l'onore di aprire i concerti italiani degli Animals.
I Condors sempre sulla breccia, sempre in gran forma, con la voglia di divertire se stessi, innanzitutto, prima ancora di divertire il proprio pubblico. Stavolta però niente canzoni anni '60 tipiche di Verona Beat, stavolta non un concerto all'insegna dei Rolling Stones, ma un tributo alla più intrigante rock band di sempre: i Led Zeppelin dove solo la voce di Carlo Degani può permettersi di riproporre quelle sonorità. La band di Degani fa scintille, elettrizza gli spettatori.
Il tempo magari non si ripete, ma le esibizioni dei Condors senz'altro sì, vista la loro invidiabile vitalità.
Questa la formazione attuale: Il carismatico leader Carlo Degani alla voce accompagnato da uno dei fondatori Paolo Antoniazzi alla batteria e poi Luciano Zecchini alle chitarre, Almiro Comucci al basso e dal bravissimo Federico Fuggini alle tastiere.