ARIANNA ANTINORI THE TURTLE BLUES- PEACE AND LOVE: Janis and others. Apre Angelo Leadbelly Rossi.: Evento Rock blues il 11 Settembre 2015

ARIANNA ANTINORI THE TURTLE BLUES- PEACE AND LOVE: Janis and others. Apre Angelo Leadbelly Rossi.

Evento Rock blues

Grande appassionata della musica e dell’arte in genere, Arianna ama in maniera viscerale il blues, il jazz, il reggae, il rock e tutta la vera musica.
Nata a Roma nel 1981, cresce fin da piccola in un ambiente famigliare incline alla musica, imparando a suonare il pianoforte prima e la chitarra poi, seguendo così le orme del padre Walter Antinori (compositore e musicista) e da sua madre Rosalba Di Biase grande appassionata di musica dai quale assorbe i primi rudimenti e l’incoraggiamento giusto per far emergere la sua vena musicale.

Vive ormai da molti anni a Vicenza, da quando nel 1996 lascia Velletri per approdare in terra veneta e proprio in coincidenza di quel periodo, uno dei momenti più complicati della sua vita, scopre e s’innamora della voce di Janis Joplin e del suo mondo, da quel giorno Arianna capisce di non essere più sola.
Altri artisti che ci piacciono
Janis Joplin -Big Brother And The Holding Company- Jimi Hendrix- Peter Green- Odetta-Sister Rosetta Tharpe-Mahalia Jackson-Big Mama Thornton-Pink Floyd-Led Zeppelin-Beatles-Rolling Stones-Nick Drake-John Mayall- Joe Cocker- Nirvana-Pearl Jam- Tina Turner-