BONOVOX + Andrea Morandi. Omaggio agli U2.: Evento Rock il 05 Dicembre 2015

BONOVOX + Andrea Morandi. Omaggio agli U2.

Evento Rock

Lo show unico in Italia, porta in scena, sui palchi di prestigiosi club, teatri e qualsiasi altra situazione live lo valorizzi, assieme ad Andrea Morandi - lo scrittore-guru sugli U2, critico musicale e giornalista di Repubblica, autore del libro "U2 - In The Name Of Love"

Il risultato visto dal vivo è uno “storytelling” a metà tra live, reading e celebrazione in cui suoni, parole, citazioni e rimandi, di ricordi e canzoni si fondono assieme. Ci si addentra così in un viaggio musicale nella storia degli U2 con i racconti di Morandi fusi assieme alle esecuzioni dal vivo dalla tribute band dei Bonovox.

Nello show attraverso letture, aneddoti, spiegazioni, suoni, si passano in rassegna, grazie soprattutto al modo di raccontare così appassionato e profondo di Andrea, gli elementi fondamentali dell'epopea della band di Bono e soci: dalle radici dublinesi alla "scoperta" dell'America, dai riferimenti biblici ed evangelici all'innovazione di Achtung Baby, al rapporto col cinema con Wim Wenders, ad altri fondamentali capitoli della storia dei 4 dublinesi.

È un esperimento affascinante e intimo di assoluto livello. Idea unica ed esclusiva come unica band sul panorama nazionale che propone questo tipo di spettacolo dall’impatto scenico assoluto sullo spettatore. Un'occasione imperdibile per tutti gli amanti della band di Bono e non solo.