Strict Standards: Non-static method Debugger::invoke() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/clubilgiardino.org/httpdocs/cake/libs/debugger.php on line 567

Strict Standards: Non-static method Debugger::getInstance() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/clubilgiardino.org/httpdocs/cake/libs/debugger.php on line 567
LA VILLA STRANGIATO. THE SPIRIT OF RUSH: Evento Rock - Club Il Giardino, Lugagnano di Sona (Verona)

LA VILLA STRANGIATO. THE SPIRIT OF RUSH: Evento Rock il 17 Febbraio 2018

LA VILLA STRANGIATO. THE SPIRIT OF RUSH

Evento Rock

La Villa Strangiato è un progetto che nasce da un’idea di Gabriele Ferrari e Carlo Fattorini, due già affermati musicisti grazie ad un’esperienza internazionale con la band "Yessongs Italy". Lo scopo de “La Villa Strangiato” è quello di riproporre l’intera produzione sei Rush degli anni '70 e primi anni '80 , il loro periodo di massima popolarita’.
La band si forma nel 2010 e, grazie al contributo di numerosi amici e musicisti, presenta il primo show (interamente dedicato all'album "Exit Stage Left") a Roma nel marzo 2011. Da allora e negli anni successivi , la band si esibirà in alcuni fra i migliori club in Europa, come lo Spirit Of '66 in Belgio o al Boerderij in Olanda fino ad arrivare al 2014 anno in cui la band sbarca con successo per la prima volta nel Regno Unito, in club come il Robin 2 a Bilston. Dopo il grosso successo di questo tour la band viene selezionata per esibirsi nel 2014 in Inghilterra per "Rush Eucon" www.rusheucon.co.uk che è la convention Europea dedicato ai fan dei Rush. Da allora in poi, la band ha aumentato costantemente la sua popolarità tra gli appassionati dei Rush e per la stagione 2014/2015 proporrà lo spettacolo "Rush 40" un concerto speciale per celebrare il 40 ° anniversario della band originale. Lo spettacolo verrà proposto in 5 paesi diversi in Europa: Regno Unito, Italia, Germania, Belgio e Olanda, non solo nei club, ma anche in contesti diversi tra cui Festival.
Per la nuova stagione siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo spettacolo: "Signals under pressure" L'intero spettacolo sarà un passo in avanti nel tempo rispetto al tour precedente e conterrà gli highlights degli album "Signals" e "Grace Under pressure ". Ovviamente non mancheranno le sorprese come “La Villa Strangiato” ha sempre abituato i fan nelle precedenti stagioni.
Link
www.lavillastrangiato.it
www.facebook.com/lavillastrangiatoband
www.youtube.com/user/villastrangiatoIT/videos
Fine della conversazione in chat