PRIMO '70 WINTEROCK. : Evento Rock il 30 Dicembre 2017

PRIMO '70 WINTEROCK.

Evento Rock

Finiamo l’anno all’insegna del Rock, quello bello! C’è poco da girarci intorno, al Giardino siamo degli inguaribili nostalgici: amiamo il Rock anni ’70, quello coi riffoni pentatonici, le jam, i suoni valvolari che ti arrivano addosso come ceffoni…
Ne sentite la mancanza? Niente paura: a colmare questo vuoto ci penserà una sporca dozzina di Rocker veronesi, decisi a unire le proprie residue forze in una mega jam che sarà un omaggio sonico al Rock che più amiamo (abbiamo già detto che è quello degli anni ’70?), con una serie di cover-omaggio a chi ha reso immortale quella decade.
Ma attenzione, in quegli anni magici anche gli “outsider” erano grandi, e quindi, accanto a nomi più blasonati (Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd, Pink Floyd, Free, Jethro Tull...), i nostri strimpellatori-archeologi proporranno anche qualche ripescaggio di lusso: sarà l’occasione per rispolverare la discografia di MC5, Blue Öyster Cult, Betty Davis, Captain Beyond, Black Widow, Balletto di Bronzo ecc…
Per incasinare il tutto, i nostri nostalgici di fiducia hanno pensato di rimescolare i gruppi di provenienza: sul palco si alterneranno, in disordine sparso, elementi di Bullfrog, Black Mama, Romero, Mongoose, C. Zek Band, Hellride Brotherhood Band, 1060 West Addison, Jahbulong e Giudi&Quani. Insomma, il 30 Dicembre ogni amante del Rock anni ’70 non può mancare al Primo ‘70s Winterock, le valvole si stanno già scaldando!